Sorriso Salernitana: torna Maggiore, convocabile per la Cremonese

Sfida importante all’orizzonte in casa Salernitana, i granata ospiteranno la Cremonese nel prossimo turno di campionato, sfida importante in chiave salvezza quella in programma all’Arechi sabato pomeriggio alle 15.
Allenamento in mattinata al Centro Sportivo Mary Rose, la squadra di mister Nicola si è concentrata in particolar modo sugli aspetti tecnici e tattici, comprese situazioni sui calci da fermo.
Maggiore recupera per la Cremonese
Buone notizie dall’infermeria, nuovamente a disposizione Giulio Maggiore: il pericolo di dover rinunciare al centrocampista per il resto delle gare in programma nel 2022 era forte, ma alla fine il suo rientro avverrà prima della sosta per i Mondiali.
Da valutare, però, che trovi subito un posto da titolare in mezzo al campo già dalla partita di sabato contro la Cremonese.
Salernitana-Cremonese, le possibili scelte di Nicola
Nicola si affiderà al solito 3-5-2 con il terzetto Bronn, Daniliuc e Fazio davanti a Sepe in difesa. Sulle due fasce agiranno Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra, a meno che quest’ultimo non lasci il posto a Vilhena, a quel punto scalerebbe Candreva sull’esterno. In regia Radovanovic, l’ultimo posto in mezzo sarà occupato da L. Coulibaly. Bagarre in attacco dove Dia e Piatek sono ad oggi in vantaggio su Bonazzoli per le due maglie del tandem titolare.