Sampdoria, ancora a parte Sabiri: le ultime verso la Fiorentina

Tattica e video nel programma della Sampdoria in preparazione del match contro la Fiorentina di domenica pomeriggio: ancora a parte Sabiri, secondo giorno di lavoro differenziato per il centrocampista marocchino, così come Conti e Pussetto che hanno svolto i rispettivi programmi differenziati. Ha lavorato invece in gruppo Fabio Quagliarella, che sarà dunque a disposizione a gara in corso contro i viola.
Sampdoria, il report dalla seduta
Video-analisi, attivazione con la palla, tattica e torneo finale di partitelle a campo ridotto. Questo il menù del giovedì pomeriggio per la Sampdoria di Dejan Stankovic, alle prese con la preparazione alla sfida casalinga di domenica pomeriggio con la Fiorentina. Andrea Conti, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri hanno svolto sedute differenziate; percorsi di recupero per Manuel De Luca ed Harry Winks. Domani, venerdì, i blucerchiati torneranno all’opera in mattinata al “Mugnaini” di Bogliasco.
Stankovic, le scelte per la Fiorentina
Senza Sabiri, che potrebbe tornare a disposizione solo per la panchina, fatta la trequarti di Stankovic con Gabbiadini, Djuricic e Leris alle spalle di Caputo prima punta. In mediana agiranno Villar e Rincon, con Vieira possibile scelta opzionale. Ferrari e Colley confermati al centro della difesa, in corsia Bereszynski a destra e Amione che potrebbe nuovamente scalzare Murru e Augello.