Eco del Fantacalcio

Le ultime notizie sempre con te

Milan: gli aggiornamenti sulle condizioni di Maignan, De Ketelaere e Kjaer

bandiera milan

Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan, in particolare in merito alle condizioni di Mike Maignan, Charles De Ketelaere e Simon Kjaer: ecco tutte le ultime novità a riguardo.

La prima grande novità è quella legata al rientro di Mike Maignan, infortunatosi al polpaccio durante Francia-Austria dello scorso 22 settembre. Il portiere è clinicamente guarito, ma non ha avuto ancora l’ok per allenarsi in gruppo. Era atteso in questi giorni il suo rientro: non sarà in campo per il Verona, ma dovrebbe essere regolarmente convocato per il match contro il Monza, sabato 22 ottobre alle 18.

Contro la squadra di Palladino dovrebbe tornare a disposizione anche Charles De Ketelaere, che ha saltato la partita con il Chelsea per un risentimento muscolare e non sarà rischiato per la trasferta al Bentegodi, dove al suo posto dovrebbe giocare ancora Brahim Diaz.

Dovrà invece attendere qualche giorno in più Simon Kjaer, pronto probabilmente per la sfida del 25 ottobre con la Dinamo Zagabria, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale, dove mancherà Tomori per squalifica.