Eco del Fantacalcio

Le ultime notizie sempre con te

Kvaratskhelia, allenamento di oggi da dentro o fuori: fiato sospeso Napoli

bandiera napoli

Fiato sospeso in casa Napoli. Si decide oggi per Khvicha Kvaratskhelia, in gruppo solo lunedì questa settimana, prima dell’influenza.

Dentro o fuori, si decide oggi. Ma intanto Napoli è in ansia per Khvicha Kvaratskhelia, ancora alle prese con l’influenza. Niente di grave, per carità, ma il georgiano ieri non si è allenato a scopo precauzionale dopo la febbre avuta nei giorni scorsi e il suo impiego per il derby di domani a Salerno resta a forte rischio.

Per Kvaratskhelia è stata una settimana tribolata, dopo la notte magica contro la Juventus: lunedì si è allenato regolarmente con la squadra ma martedì si è svegliato con la febbre e Luciano Spalletti aveva deciso di non convocarlo per l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Cremonese. Mercoledì Khvicha si è ripresentato al centro sportivo, limitandosi ad un allenamento personalizzato in palestra per non correre rischi. Eppure, la situazione non è migliorata, visto il nuovo forfait di ieri: oggi il georgiano effettuerà un provino decisivo. Se sarà in grado di lavorare in gruppo, allora sarà dei convocati per Salerno, altrimenti Spalletti potrebbe affidarsi a Elmas, uno degli uomini più in forma di questo periodo. Che individua in Raspadori l’alternativa sempre per la fascia sinistra in caso di assenza di Kvara dall’undici iniziale.