Juventus, ballottaggio Di Maria-Vlahovic contro l’Inter

Con l’eliminazione dalla Champions League ancora da digerire, nonostante fosse già certa dalla sconfitta in casa del Benfica, la Juventus ha cominciato oggi a preparare la partita di domenica sera contro l’Inter: match di fondamentale importanza per capire quale potrà essere la stagione bianconera da qui alla fine.
Seduta mattutina alla Continassa dopo lo stop interno contro il Psg maturato ieri sera: seduta di scarico per i calciatori che sono scesi in campo nel match europeo, esercitazioni su possesso palla e conclusioni su cross per il resto del gruppo.
Juventus-Inter, recuperati Bremer, Di Maria e Vlahovic
Buone notizie dall’infermeria, come anticipato già ieri da mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa: Bremer, Di Maria e Vlahovic saranno a disposizione per il derby d’Italia, ma è ancora da capire quali saranno le scelte dell’allenatore della Vecchia Signora relativamente alla formazione che scenderà in campo dal 1′.
Juventus-Inter, Di Maria o Vlahovic con Milik in attacco
Dovrebbe essere confermata la difesa a tre con Bonucci in mezzo e Danilo braccetto di destra, a chiudere il tridente potrebbe esserci Alex Sandro se Bremer non dovesse dare garanzie fisiche sufficienti. Nessun dubbio sugli esterni con Cuadrado a destra e Kostic a sinistra ad agire a tutta fascia. Toccherà ancora a Locatelli occupare la cabina di regia, Rabiot interno sinistro, poi ballottaggio fra i giovani Fagioli e Miretti, favorito il primo. Davanti Milik sarà affiancato da uno fra Vlahovic e Di Maria.