Inter, finalmente Lukaku: ecco quando tornerà in campo

Romelu Lukaku è pronto a tornare protagonista assoluto nell’Inter. L’attaccante belga è ormai ristabilito e dovrebbe essere almeno convocato per il prossimo match di Champions League tra i nerazzurri e il Viktoria Plzen. Buone notizie anche in ottica Fantacalcio: Lukaku potrebbe tornare ad essere titolare quindi già nel prossimo match contro la Sampdoria.
Romelu Lukaku è tornato ad allenarsi in gruppo e ormai è pronto a tornare in campo. Dopo un paio di giorni in cui si è allenato a ritmo più basso, l’attaccante belga è tornato a lavorare al 100% ormai e si candida ad essere convocato già nel prossimo match di Champions League contro il Viktoria Plzen.
A quel punto, se dovesse dare le dovute garanzie sul piano atletico, sarebbe da considerare pienamente recuperato e pronto per giocare anche contro la Sampdoria sabato 29.
Da schierare al Fantacalcio? Difficile lasciare fuori un top come il belga, consapevoli del fatto che Inzaghi potrebbe anche schierarlo titolare contro la Samp nel prossimo turno di Serie A per far riposare uno tra Dzeko e Lautaro.
Il consiglio è quindi quello di schierare Lukaku nelle vostre Leghe Fantacalcio, consapevoli che il rientro sarà graduale e progressivo, anche nel minutaggio, ma che potrebbe portare con sè qualche bonus prezioso.