Eco del Fantacalcio

Le ultime notizie sempre con te

Fantacalcio: ecco tutte le novità dai campi

allenamento-calciatori

NAPOLI – Cambi di formazione pronti in casa Napoli. 4-3-3 anche domani. Però con qualche novità piuttosto radicale: oltre a valutare Insigne nel tridente al posto di Lozano dal primo minuto, infatti, Spalletti pensa di rilanciare Zielinski a centrocampo.

INTER – Possibile altro forfait in vista per Marcelo Brozovic. Ieri il croato ha lavorato ancora a parte in casa Inter e le sensazioni positive di inizio settimana ora sono decisamente cambiate. Il terzetto di centrocampo sarà completato da Vidal.

SASSUOLO – Un centrocampista in più per sostituire lo squalificato Raspadori in casa Sassuolo. È questa l’idea di Alessio Dionisi, che ha provato Matheus Henrique accanto a Maxime Lopez e Frattesi. Davanti tocca a Berardi, Scamacca e Traoré dal 1′.

GENOA – Questa volta può davvero tornare Mattia Destro in campo dal 1’. È favorito su Yeboah per agire da prima punta al centro dell’attacco. Sulla trequarti aria di conferma per il terzetto di Bergamo: Melegoni, Amiri e Portanova.

LAZIO – Si avvicina il derby di Roma. Rientrato l’allarme scattato per Luis Alberto. Ieri mattina non si è allenato, ieri pomeriggio sì. Ci sarà nel derby. I dubbi sono tutti sulle fasce. Radu è fermo, il forfait sembra scontato, lo blocca la fascite plantare. Sarri deve decidere su chi puntare. Marusic, disponibile dopo la squalifica, ci sarà a destra o a sinistra. Mau potrebbe riproporre la coppia di terzini che ha giocato all’andata, appunto Marusic (a destra) e Hysaj (a sinistra). Ci sono anche le opzioni Lazzari e Patric.