Eco del Fantacalcio

Le ultime notizie sempre con te

Ecco i sette giocatori assenti per la 7a giornata di campionato

arbitro

Sono sette gli squalificati per la 7a giornata di Serie A, che inizierà venerdì alle 20.45 con l’anticipo Salernitana-Lecce. Nessun giocatore era in diffida, sono tutti calciatori che durante il weekend di campionato sono dunque stati espulsi. A rischio stangata due nomi su tutti: Juan Cuadrado della Juventus e Federico Fazio della Salernitana, espulsi per proteste nella rissa finale di Juve-Salernitana. Sarà il comunicato del Giudice Sportivo a far chiarezza sulla durata dello stop, ma sicuramente salteranno la prossima pre-sosta.

Doppio giallo per Arek Milik, sempre in casa Juve: anche lui salterà la trasferta di Monza. Stessa dinamica anche per Rafa Leao del Milan (out col Napoli) e Igor della Fiorentina (out con il Verona). Rosso diretto, infine, per Ruan del Sassuolo che non ci sarà col Torino e per Jean Akpa Akpro dell’Empoli che salterà il Bologna.

GLI SQUALIFICATI – Akpa Akpro (Empoli), Igor (Fiorentina), Cuadrado e Milik (Juve), Leao (Milan), Fazio (Salernitana), Ruan (Sassuolo).