Eco del Fantacalcio

Le ultime notizie sempre con te

Ecco i cinque giocatori che salteranno la 17a giornata di Serie A

serie a logo

La 16a giornata è appena terminata, ma è già tempo di pensare alla prossima. Sono cinque gli squalificati per la 17a di Serie A dopo le 10 partite di ieri. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche dall’ultimo turno.

Nella Cremonese, un turno di squalifica per Soualiho Meité, che era in diffida ed è stato ammonito: niente Verona per lui. Stop nell’Empoli per Akpa Akpro, espulso per doppia ammonizione contro l’Udinese: salterà la prossima con la Lazio. In casa Lecce, turno di squalifica per Morten Hjulmand, che era diffidato ed è stato ammonito con la Lazio, salterà lo Spezia. È stato ammonito contro il Milan il centrocampista della Salernitana Lassana Coulibaly: non ci sarà con il Torino in quanto era in diffida. Infine, turno di stop per Bruno Amione che salterà la prossima sfida della Sampdoria contro il Napoli (anche lui era in diffida ed è stato ammonito).

❌ GLI SQUALIFICATI – Meité (Cremonese), Akpa Akpro (Empoli), Hjulmand (Lecce), Coulibaly (Salernitana), Amione (Sampdoria).