Eco del Fantacalcio

Le ultime notizie sempre con te

Serie A: news dai campi

ATALANTA – L’Atalanta ritrova Remo Freuler per la gara con il Venezia. Come segnalato dal club nel suo report ufficiale, oggi lo svizzero si è allenato regolarmente in gruppo con il resto dei compagni e per questo motivo viaggia verso la convocazione per la gara di sabato pomeriggio dopo l’assenza forzata negli ultimi due turni di campionato. Hanno lavorato a parte Mæhle, Malinovskyi, Pezzella e Toloi. Di questi Mæhle e Pezzella sono sicuri assenti mentre restano a rischio forfait Malinovskyi e Toloi.

MILAN – Novità da Milanello con vista sulla Lazio. Come riportato oggi da MilanNews.it, per Ante Rebic oggi il programma prevede un lavoro personalizzato sul campo propedeutico al rientro in campo; gli esami a cui si era sottoposto ieri dopo il problema al ginocchio accusato nel derby avevano dato esito negativo. Allenamento individuale anche per Ibrahimovic in linea con il programma”, si legge. Stanno provando entrambi a recuperare per la Lazio, ma sono da considerare in dubbio al momento.

NAPOLI – Nessun rientro in casa Napoli verso l’Empoli. Migliora Juan Jesus, ma ancora non è al 100%: c’è comunque fiducia, salvo sorprese ci sarà regolarmente lui e non Tuanzebe accanto a Rrahmani in difesa vista l’assenza per squalifica di Koulibaly. È tornato in gruppo come previsto Osimhen dopo il lavoro specifico di ieri (le sue condizioni non sono ottimali per un taglio al piede, ma per Sky ci sarà regolarmente). Ecco il report ufficiale: “Lobotka ha fatto terapie. Di Lorenzo ha svolto lavoro personalizzato. Ospina personalizzato in palestra e in campo. Juan Jesus ha svolto allenamento personalizzato in palestra e l’intera seduta in gruppo. Elmas ha svolto palestra in via precauzionale”.

CAGLIARI – Luca Ceppitelli si è allenato regolarmente con il gruppo; lavoro parziale con la squadra per Marko Rog. In personalizzato Edoardo Goldaniga, Nahitan Nandez e Adam Obert. L’uruguaiano ha scritto su Instagram: “Manca poco!”.