Cinque calciatori su cui puntare per le ultime otto di Serie A

Roberto Pereyra. Ha dato ottimi segnali al ritorno dall’infortunio, tornando anche al bonus (tre assist in cinque partite). Ma ora servono anche i gol ai fantallenatori. Proverà a regalare almeno un +3 in queste ultime otto.
Mario Pasalic. Nell’Atalanta è una riserva? Più o meno, o almeno non è un intoccabile. E questo può anche diventare un vantaggio visto che c’è l’Europa League, che Gasperini gioca con i titolarissimi. Ecco perché il croato potrebbe trovare spazio in campionato.
Paulo Dybala. Tornato al gol nell’ultima contro la Salernitana. Ora ad ogni partita si parlerà di lui, nel bene e nel male. Inevitabile dopo il mancato rinnovo di contratto. Ma l’argentino vuole lasciare bene, non è un big ma può essere una scommessa per queste ultime 8 partite.
Rafael Leao. Stagione di alto livello al fantacalcio, ha segnato 8 gol e realizzato 4 assist. Può raggiungere almeno la doppia cifra, sarebbe un grande traguardo per un esterno d’attacco che veniva accusato di essere poco cattivo sotto porta (sei gol sia nel 2019-20 che nel 2020-21).
Abdelhamid Sabiri. Una scommessa. Chi l’ha fatta all’asta di riparazione ha già raccolto dei frutti. Nelle ultime due partite un gol e un assist. Ma può essere una scommessa anche per le ultime gare di campionato e per la salvezza della Samp.