Napoli, continua la corte a Samardzic: ecco il piano di De Laurentiis

Il Napoli non ha intenzione di rallentare sulla pista che porta a Lazar Samardzic. Il club campano ha pronta una strategia per portare il talento tedesco alle pendici del Vesuvio.
Lazar Samardzic sta diventando un elemento sempre più importante per l’Udinese e per la Serie A. Con il gol al Napoli ha già superato il bottino di reti dello scorso anno, e proprio gli azzurri sono rimasti stregati dal suo talento. Intanto il club friulano ha già respinto gli assalti dell’Atalanta e di alcuni club tedeschi, ma ora è il Napoli a fare sul serio.
“Laki”, questo il soprannome di Samardzic, piace al Napoli e non è un segreto. Per i Pozzo non esiste possibilità di cederlo a gennaio, e per questo De Laurentiis ora pensa a bruciare la concorrenza cercando un’operazione in stile Tottenham-Udogie. Il Napoli pensa quindi a formalizzare l’ingaggio in inverno, lasciando però il giocatore in prestito a Udine fino a giugno. Resta una trattativa complessa, perché i friulani valutano il giocatore almeno 25-30 milioni di euro.